Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:EMPOLI11°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità martedì 04 novembre 2014 ore 19:44

Al cinema la Perla torna Cinedrome

Si comincia stasera, nell'ambito di Serate Nuove Visioni, con Musei Vaticani, un tour cinematografico in uno dei luoghi d'arte più affascinanti



EMPOLI — Per le Serate Nuove Visioni il biglietto di ingresso è di 10 euro con ridotto Carta giovani a 8 euro.

Mercoledì 5 novembre spazio invece alla collaborazione fra Cinedrome e Arci empolese valdelsa per la proiezione del docufiction Io sto con la sposa, un racconto sula disobbedienza civile e sul dibattito sul diritto alla mobilità.

Martedì 11 e mercoledì 12 novembre sarà la volta della proiezione di Gioventù bruciata, il celebre film con James Dean, nell'ambito della rassegna Cul movie in HD. Il biglietto di ingresso costerà 7 euro con ridotto per i possessori di Carta giovani a 4 euro.

Martedì 18 e mercoledì 19 ottobre, ancora per Serata Nuove Visioni, verrà proposta la Maratona Ghostbusters 30° anniversario, in occasione del trentennale dall'uscita cinematografica del grande classico. 

Spettacolo speciale a ingresso libero martedì 25 novembre, con l'anteprima internazionale di Anger of the Dead, alla presenza degli autori.

Mercoledì 26 novembre, nell'ambito di Cinedrome Cult, con biglietto di ingresso a 4 euro e ridotto per i possessori di Carta giovani a 2,50, appuntamento con Cult Monsters Night part two, con la proiezione de L'uomo invisibile e de Il fantasma dell'Opera.

Per informazioni è possibile contattare l’associazione Vidèa, consultando il sito web www.videa.infoinfo@videa.infoinfo@laperlaempoli.it; oppure direttamente il cinema La Perla via de’ Neri, 5 Empoli al numero telefonico 0571 72723 o consultare il sito web www.laperlaempoli.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità