Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli giovedì 15 ottobre 2015 ore 18:55

Al via il venerdì sera targato Mind

Per aprire l’evento non potevano certo mancare due DJ tra i più seguiti dai giovani appassionati di house e tech: Thomas Gandey e Leonardo Gonnelli



VINCI — Verrà inaugurata venerdì 16 ottobre, la vita notturna siglata Edhonist che prenderà piede nella discoteca Mind di Sovigliana. Una serata di apertura all’insegna delle sonorità House e Tech-House che contraddistingueranno tutti i venerdì sera del locale.

Per aprire l’evento non potevano certo mancare due DJ tra i più seguiti dai giovani appassionati di House e Tech-House e non solamente. Thomas Gandey e Leonardo Gonnelli sono pronti a dar spettacolo.

Thomas Gandey è uno dei maggiori produttori di musica elettronica inglesi nonché conosciutissimo Dj: performer poliedrico ed eclettico, suonerà al Mind pezzi live utilizzando le sue tastiere e la sua voce. Un’esibizione davvero imperdibile per gli appassionati di elettronica e House che avranno modo di ascoltare le sonorità coinvolgenti di questo Dj conosciuto ed apprezzato in Europa e non solamente.

Oltre all’inglese Gandey, la notte del venerdì sera Edhonist al Mind si tingerà anche del tricolore italiano: in consolle il celebre Leonardo Gonnelli. Cresciuto all’interno del panorama House fiorentino, Gonnelli, fa ballare intere generazioni di ragazzi da più di 10 anni e lo passando un capo all’altro del mondo suonando dei migliori club che il globo possa annoverare. Ascoltare Gonnelli dal vivo sarà un’esperienza sensoriale irripetibile: un artista che nel corso della sua carriera ha saputo sperimentare e coinvolgere così come farsi influenzare da grandi stili musicali come la Acid House e la Detroit Techno.

Il parco Dj della serata Edhonist di apertura si conclude con Dj Veon del Gruppo Edhonist.

“La musica è l’esempio unico di ciò che si sarebbe potuto dire se non ci fosse state l’invenzione del linguaggio, la formazione delle parole, l’analisi delle idee, la comunicazione delle anime. Edhonist club culture è il nostro linguaggio”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca