Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 19 febbraio 2015 ore 21:30

Arriva Claudio Bisio, con Father and Son

Lo spettacolo ironico e doloroso firmato da Michele Serra sul difficile mestiere del padre andrà in scena all'Excelsior lunedì 23 Febbraio alle 21



EMPOLI — Lo spettacolo prenderà avvio da due racconti di Michele Serra, "Gli sdraiati" e "Breviario comico", e sarà accompagnato dal commento sonoro dal vivo di Laura Masotto al violino e Marco Bianchi alla chitarra, che eseguiranno brani di Paolo Silvestri.

Father and son è una riflessione sul nostro tempo inceppato e sul futuro dei nostri figli e sui concetti di libertà e di autorità. Un'analisi ironica ma cruda sulla nostra società e sul rapido decadere delle figure genitoriali.

Dopo lo spettacolo con Claudio Bisio, il cartellone della stagione empolese si chiuderà lunedì 30 marzo con Alessandro GassmanneOttavia Piccolo protagonisti del dramma 7 minuti dolente e proletario scritto da Stefano Massini.

La stagione teatrale dell'Excelsior è promossa dal Comune di Empoli e dalla Fondazione Toscana Spettacolo, con la direzione artistica di Giallo Mare Minimal e Fondazione Toscana Spettacolo.

La prevendita è in corso da Discofollia. Sono previste riduzioni per under 26 e over 65, possessori carta giovani, portatori di handicap o invalidità riconosciute e documentate, per gruppi organizzati di oltre 15 persone e, solo per i biglietti, per i soci Coop Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno