Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 23 settembre 2017 ore 15:12

Camionista indagato, il sindaco raccomanda cautela

La svolta nelle indagini sul caso di Sara Scimmi, la 19enne uccisa da un pirata della strada il 9 settembre, non significa la soluzione



CASTELFIORENTINO — "A questo punto, io ho il dovere di richiamare tutta la nostra comunità alla dovuta cautela - ha scritto il primo cittadino Alessio Falorni -, fino a che questa vicenda non arriverà a una conclusione definitiva. Però mi sento già, fin d'ora, di ringraziare le Forze dell'Ordine, e in particolare i Carabinieri della Compagnia di Empoli, per il lavoro effettuato. E di augurarmi, e di augurarci, che davvero ci sia la possibilità di far chiarezza su quanto accaduto, e di assicurare il colpevole alla giustizia".

"Io, e tutti i castellani - ha aggiunto il sindaco -, ci stringiamo ancora più vicini alla famiglia Scimmi in questo momento così delicato".

Di ieri la notizia che i carabinieri avrebbero rintracciato un camion, compatibile con quello presente in varie immagini di videosorveglianza della zona. Non esistono tuttavia immagini del luogo dove è avvenuto l'investimento di Sara, sulla 436 in località Petrazzi, mentre l'autista del camion, sentito dai carabinieri, si è dichiarato estraneo ai fatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità