Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 29 marzo 2018 ore 14:00

La fontana in piazza torna a splendere

Durante la pulizia della struttura in piazza Vittorio Veneto raccolti anche molti rifiuti. Il sindaco. "Serve maggior rispetto per il bene pubblico"



CAPRAIA E LIMITE — Ripulita la fontana di piazza Vittorio Veneto, a Limite sull’Arno. La struttura è stata svuotata, ripulita, controllata e sistemata con apposita attrezzatura costituita, in particolar modo, dall’idropulitrice che strofina le superfici e stacca dal fondo e dalle pareti il calcare e il materiale accumulatosi.

Nell’occasione, è stato anche eseguito un controllo sulla funzionalità delle griglie, dei filtri e dello stato generale della fontana. Nei prossimi giorni, al termine dei lavori, l’acqua inizierà di nuovo a zampillare e con un ricircolo migliore.

“La manutenzione è importante e per la fontana, appena il tempo lo ha permesso, gli operai sono intervenuti per un controllo generale, la pulizia del calcare, dei rifiuti e altri lavori. Mi preme però sottolineare - ha aggiunto il sindaco Alessandro Giunti -, vista la quantità di immondizia estratta, che per un corretto mantenimento è necessario un maggior rispetto del bene pubblico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità