Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:EMPOLI10°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità sabato 19 novembre 2016 ore 16:05

Urla e botte contro la convivente

L'uomo la aveva accusata di essere rientrata tardi con la bambina. Un mese di prognosi per la donna medicata in ospedale



CAPRAIA E LIMITE — Un caso di maltrattamenti domestici a Capraia e Limite. Nei guai è finito un uomo di 44 anni che avrebbe prima urlato e poi picchiato la convivente.

I fatti risalgono alla tarda sera di ieri, quando ai carabinieri di Empoli è arrivata la telefonata della donna che denunciava di essere stata malmenata in casa. I militari si sono recati sul posto e hanno trovato la donna con lividi e ferite, ma del convivente nessuna traccia.

In ospedale la donna avrebbe riferito di essere stata picchiata dall'uomo che, ubriaco, l'avrebbe accusata di essere rincasata tardi con la bambina neonata.

L'uomo, rintracciato e accompagnato in caserma, è stato arrestato. Alla donna i medici hanno dato una prognosi di trenta giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità