Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 21 gennaio 2018 ore 11:45

Botte alla mamma, i figli fanno arrestare il padre

Sono stati i i due ragazzi a bloccare il padre e a chiamare il 112, dopo che con violenza aveva aggredito sua moglie, loro madre



CASTELFIORENTINO — Ieri sera, intorno alle ore 19, la centrale dei carabinieri di Empoli è stata contattata da un ragazzo che ha richiesto l’intervento in quanto il padre, di nazionalità marocchina, aveva colpito violentemente la madre, anch’essa marocchina di 45 anni. Arrivati nell'abitazione di Castelfiorentino i carabinieri hanno trovato la donna, ancora dolorante, che ha riferito di essere stata colpita poco prima dal marito con tanta forza da farla cadere a terra.

La violenza era avvenuta all’interno delle mura domestiche, alla presenza dei due figli. La coppia, in fase di separazione da tempo, aveva avuto l’ennesima discussione e la donna aveva provato a rispondere al marito che l’aveva offesa pesantemente. L’uomo, accecato dalla rabbia, l’avrebbe colpita violentemente davanti ai due figli maggiorenni, facendola rovinare a terra e procurandole lesioni che successivamente sono state giudicate dai medici con 15 giorni di prognosi. 

Stando al racconto dei due figli, mentre uno si è preccupato di bloccare il padre l'altro ha contattato il 112. I carabinieri, che già conoscevano la situazione per precedenti denunce avvenute in passato, sia per maltrattamenti sia per minacce ed ingiurie, hanno proceduto con l’arresto dell’uomo per maltrattamenti in famiglia.

L’uomo è stato trasferito, in regime di arresti domiciliari, presso l’abitazione di un conoscente che gli ha dato ospitalità, in attesa del giudizio per direttissima previsto per lunedì mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità