Indietro

Giovane trovata morta in strada, caccia al pirata

La scoperta del cadavere nella notte sulla strada regionale 429 a Petrazzi. L'ipotesi più probabile è che sia stata travolta e abbandonata

CASTELFIORENTINO — Una donna, morta per probabile politrauma, è stata rinvenuta lungo la strada che porta a Pesciola e alla zona industriale. Una tragica scoperta avvenuta intorno alle 3.30, che ha richiamato sul posto un'automedica di Castelfiorentino, un'ambulanza della Misericordia di Castelfiorentino e le forze dell'ordine.

I carabinieri stanno indagando per capire sia la dinamica dell'evento sia l'identità della persona. Al momento l'ipotesi più probabile è che la giovane sia stata travolta da un'auto pirata e che il conducente l'abbia lasciata sull'asfalto senza prestarle soccorso. La ragazza è morta sul colpo a causa delle gravissime lesioni riportate nell'impatto con la macchina. 

La strada è stata chiusa per i rilievi. 

Il corpo della giovane è stato portato all'istituto di medicina legale di Firenze. Maggiori indicazioni potranno arrivare dall'autopsia, dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza in zona e dal racconto di eventuali testimoni.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it