Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI13°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 10:31

Il nuovo ascensore trasforma la città alta

Il primo cittadino ha mostrato sui social il nuovo volto di Castello alta con l'inserimento dell'ascensore che ha cambiato l'ingresso alla città



CASTELFIORENTINO — Il nuovo ingresso a Castello alta è stato mostrato sui social dal sindaco di Castelfiorentino, Alessio Falorni. "Da quel che ho visto, sarà un vero capolavoro" ha commentato il primo cittadino.

"I lavori dell'ascensore e di Piazza Stanze Operaie hanno cambiato in questo modo l'ingresso alla città alta. Sono ansioso di poter presentare alla cittadinanza anche i lavori che la Banca di Cambiano sta facendo fra Corso Matteotti e Via XX Settembre su Cinema Puccini e dintorni. Da quel che ho visto, sarà un vero capolavoro".

Falorni ha concluso "L'ultimo intervento da fare per raccordarli, e quindi concludere la riqualificazione complessiva di Castello Alta, sarà il rifacimento della pavimentazione su Via XX Settembre fra Arco di Porta Volterrana e Arena e sulla Via del Chiassetto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno