Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 01 settembre 2017 ore 16:15

Lo spot del sindaco per la scuola di ballo

Il sindaco Alessio Falorni con i rappresentanti della Dancemania Valdelsa

Ricevuti in Comune gli insegnanti dell'Asd Dancemania Valdelsa, che il 16 settembre inaugurerà una nuova sede sul territorio



CASTELFIORENTINO — “Ho accolto con piacere in sala rossa i promotori di questa bella iniziativa - ha sottolineato il primo cittadino Alessio Falorni - perché non si tratta solo di un investimento consistente sul nostro territorio, ma anche di un intervento che moltiplica le opportunità di scambio sociale e culturale, con ricadute positive per l’intera comunità. Sarò pertanto certamente presente all’inaugurazione, e ne sarò ancora più lieto se la risposta da parte della cittadinanza sarà ampia e partecipata”.

La Dancemania Valdelsa, che è formata da alcuni maestri professionisti, non è nuova alla popolazione di Castelfiorentino, avendo già organizzato fino alla scorsa stagione corsi di ballo al circolo Arci I Praticelli. L’Associazione è affiliata alla Fids e registrata al Coni, e i suoi competitori partecipano regolarmente a gare e campionati di livello nazionale. 

All’inaugurazione, cui sono state invitate tutte le autorità della zona, sarà presente tutto lo staff tecnico con i maestri Michele Bacci, Denise Mayes, Salvo Caruso, Ketty Cultrera, Lorenzo Tarabelli, Federica Agostinelli, Nicola Nelli, Eleonora Rugi e il direttore tecnico Odoardo Torsoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità