Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI11°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 18:56

"L'unione tra Comune e commercianti funziona"

Soddisfatti Lapo Cantini della Confesercenti e Gianni Carpitelli e Alessandro Profeti dell'associazione Tre Piazze su In-Canti e Banchi



CASTELFIORENTINO — "Il bel tempo ha sicuramente aiutato, ma certo, anche per il mondo del commercio castellano questa edizione di “In-Canti e Banchi “ è andata oltre le più rosee previsioni".

"Tante presenze, soprattutto nelle giornate del sabato e della domenica, buon ritorno commerciale per le attività del centro (soprattutto bar e ristoranti) e per gli operatori ambulanti collocati in Piazza Kennedy, Piazza Gramsci e Piazza Cavour".

"Ma, aldilà degli incassi e dei fatturati, comunque importante il ritorno promozionale per le attività del centro cittadino, da sempre caratterizzate da un importantissimo mix merceologico e qualitativo".

"Ha soprattutto funzionato, quest’anno più di sempre, la sinergia tra l’Amministrazione Comunale e i commercianti, organizzati attraverso l’Associazione Tre Piazze, la quale ultima ha messo in campo una serie di iniziative poi risultate particolarmente gradite al pubblico (per esempio i giochi “vintage” del sabato sera)".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità