Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI14°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità martedì 22 giugno 2021 ore 13:06

Nuovo piano strutturale condiviso tra 4 comuni

Il percorso di partecipazione è stato presentato dai sindaci della Valdelsa, Alessio Falorni, Giacomo Cucini, Paolo Campinoti e Paolo Pomponi



CASTELFIORENTINO — Presentato dai sindaci della Valdelsa, Alessio Falorni, Giacomo Cucini, Paolo Campinoti e Paolo Pomponi, il percorso partecipativo del Piano Strutturale Intercomunale che le amministrazioni stanno redigendo.

“Parteci-Piano” prevede incontri aperti in giro per i comuni a partire da questa settimana. Le amministrazioni coinvolte sono Castelfiorentino, Certaldo, Gambassi Terme e Montaione.

"Il contributo di idee, di valori, di visione del territorio che proviene dai cittadini è un elemento fondamentale per scrivere assieme il libro che contiene il futuro del nostro territorio. Più questo libro sarà aperto e condiviso, più il territorio si gioverà di tutto il suo tesoro di talenti, lavoro, entusiasmo che viene dalle persone" ha detto il sindaco Alessio Falorni.

"Sono davvero molto felice per questo lavoro comune che stiamo facendo come amministrazioni, e che nell’Unione vede esperienze simili per l’Empolese e per il Conprensorio del Cuoio: più lavoriamo insieme, più la nostra zona è forte, e capace di intercettare la stagione di risorse che si sta aprendo grazie al Recovery Fund" ha concluso Falorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana sono oltre 7mila le aziende apistiche che si prendono cura di 170mila alveari e 20mila sciami. Rischi legati a clima e concorrenza sleale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca