Indietro

Pesca record da mille euro

Una gara davvero preziosa quella che si è svolta domenica al campo sul fiume Elsa a Granaiolo, con oltre ottanta partecipanti

CASTELFIORENTINO — Oltre mille euro sono stati raccolti nella gara di pesca e di solidarietà, che si è tenuta domenica mattina al campo gara di Granaiolo. Organizzata dall’Asd Amanti della Pesca di Castelfiorentino e dall’Asd Sps Bar Sport Fornacette con il patrocinio del Comune di Castelfiorentino, la gara ha visto la partecipazione di ben 40 coppie (80 pescatori) provenienti da tutte le località della Toscana, che hanno voluto così sottolineare con la loro presenza il valore solidale dell’iniziativa, la quale contemplava cla destinazione del ricavato all’ospedale Meyer di Firenze.

Oltre all’incasso relativo alle quote di iscrizione dei partecipanti (800 euro), questi ultimi hanno consegnato anche un ulteriore contributo a nome delle associazioni di pesca che rappresentavano in quell’occasione (250 euro), per un ricavato complessivo di 1.050 euro.

La coppia che si è aggiudicato il primo posto assoluto è risultata quella formata da Campinoti-Rensi, con un peso di 10,1 kg di pesce pescato. Pergamene di attribuzione del premio sono state consegnate ai primi e secondi classificati di ogni settore, mentre gli attestati sono stati consegnati a tutti i partecipanti. Era presente alla premiazione l’assessore allo sport, Simone Bruchi. 

Questo l’elenco associazioni che hanno offerto un contributo tramite i partecipanti: ASD Amanti della Pesca, ASD SPS Bar Sport Fornacette, Borghigiana, La Perla, Valdelsa, Lenza Montecatinese, Fishing Club, L.P. Valdera, Lenza Aglianese, Lenza Lastrense, A.P.D. Poggibonsi, N.S.P.S. Terranovese, Pescatori Carrara, A.P.S. Certaldo.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it