Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI13°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 04 novembre 2016 ore 12:16

Protezione civile in marcia verso i luoghi colpiti

Terremoto, parte la mobilitazione per prestare aiuto alle popolazioni colpite nuovamente dal sisma. Spedizione a Tolentino



CASTELFIORENTINO — Domani mattina una prima squadra di alcuni volontari della Protezione civile Arci di Castelfiorentino, coordinate dal presidente Marco Cappellini, si recherà a Tolentino (Marche) allo scopo di fornire ogni tipo assistenza alla popolazione.

A Tolentino i volontari castellani si fermeranno per una settimana, mettendosi a disposizione per ogni necessità sulla base delle direttive impartite dall’autorità locale di Protezione Civile.

L’operazione di soccorso e di assistenza è finanziata dal gettone di presenza che i consiglieri comunali di Castelfiorentino, con voto unanime, decisero di devolvere in occasione dell’ultimo nubifragio che colpì il territorio comunale nell’aprile scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno