Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024

Agenda Elettorale giovedì 08 febbraio 2018 ore 16:43

Elezioni, Cristina Grieco per parlare di scuola

L'assessora regionale interviene venerdì al circolo Arci Rossetti. A Montespertoli invece interviene l'europarlamentare Nicola Danti



CERRETO GUIDI — Domani, venerdì 9 febbraio, alle 18 al circolo Arci Rossetti a Cerreto Guidi si parlerà di scuola con l’assessore regionale all’istruzione Cristina Grieco, il sindaco Simona Rossetti che ha delega alla scuola per l'Unione dei Comuni e l’assessore all’istruzione del comune di Vinci Claudia Heimes. Al dibattito seguirà un apericena.

Alle 21.15 al circolo Arci di Ortimino a Montespertoli ospite l’europarlamentare Nicola Danti. Si parlerà di Europa e a coordinare l’incontro ci sarà Elena Ammirabile, assessore del Comune di Montespertoli.

Sabato 10 febbraio la mattina volantinaggi in molti comuni: a Fucecchio davanti alla Coop di via Fucecchiello; a Cerreto al mercato e davanti alla Coop, ai mercati di Stabbia e Bassa; a Montespertoli al gazebo di piazza del Popolo; ai mercati settimanali di Montelupo e Castelfiorentino; a Certaldo in piazza Boccaccio; a Vinci alla casa del popolo di Sovigliana e davanti al bar Leonardo.

Alle 9.30 al circolo Arci di Avane il Pd di Empoli organizza una mattinata di riflessione per tavoli di discussione su quattro temi: “Dopo di noi”, riforma del terzo settore, biotestamento, Rei. Interverranno la portavoce del forum del terzo settore Claudia Fiaschi, il sindaco di Empoli Brenda Barnini, la senatrice Laura Cantini, il deputato Dario Parrini, il consigliere regionale Enrico Sostegni.

Domenica 11 febbraio alla casa del popolo di Sovigliana dalle 10.00 alle 12.30 apertura del tesseramento con colazione a buffet offerta dal Pd vinciano. Partecipa Dario Parrini.

Alle 19.00 inaugurazione del comitato elettorale in piazza della Repubblica di Montaione con Laura Cantini, candidata alla Camera nel collegio plurinominale Toscana 3 e Susanna Cenni, candidata alla Camera in Toscana nel collegio uninominale 11.

Alle 20.30 cena di autofinanziamento alla pizzeria Il Rifrullo in piazza Gramsci.

Lunedì 12 febbraio al circolo Arci di Monterappoli alle 21.30 “La sanità della Toscana. Tutte le novità dal Day service al Fast track”, partecipano l’assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi; il consigliere regionale Enrico Sostegni e Paola Galgani, segretario generale Cgil Firenze. Modera Carlo Pasquinucci, segreteria Pd Empoli.

Giovedì 15 febbraio alle 15.30 a La vela Margherita Hack di Avane a Empoli(via Magolo 32) incontro con il ministro Carlo Calenda.