Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI13°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 14:58

La caffetteria cerca un gestore per 1 anno

Il Comune di Cerreto Guidi ha deciso di aprire una nuova caffetteria pubblica in via sperimentale con un contributo economico mensile per il gestore



CERRETO GUIDI — Imminente l’apertura del Centro culturale Santi Saccenti di Cerreto Guidi che ospiterà oltre alla Biblioteca Emma Perodi, alcuni spazi per attività culturali e una caffetteria a uso, non solo degli utenti del Centro, ma anche di cittadini e visitatori.

Avviata una procedura per la concessione della caffetteria. La differenza sostanziale del nuovo affidamento consiste nella durata, non più di 3 anni, ma limitata ad 1 anno in via sperimentale per valutare al meglio le effettive potenzialità economiche della nuova attività in vista di una successiva gara d’appalto nel 2022 che sia di più lunga durata e di maggior garanzia per i concorrenti alla futura gestione dell’attività, nella convinzione di poter contare anche su maggiori certezze riguardo all’evoluzione del “Covid-19” e delle conseguenti limitazioni. 

Ai fini dell’avviamento dell’attività, l’amministrazione sosterrà i primi mesi di gestione in concessione con un contributo forfettario di avviamento di 300 euro mensili, fino al sesto mese di gestione.

La procedura per l’affidamento è pubblicata sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana con scadenza per la presentazione delle offerte entro le ore 9 di giovedì 27 Maggio 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca