Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 04 novembre 2015 ore 10:30

Ladri di slot colpiscono due bar in poche ore

Doppio blitz notturno in un locale a Bassa e in un altro a Castelfiorentino. Porte sfondate, macchinette svuotate e migliaia di euro rubati



CERRETO GUIDI — Continuano le scorribande notturne dei malviventi nella zona dell'Empolese Valdelsa. Nel mirino dei ladri sono ancora una volta le slot machine di due bar, uno a Bassa e l'altro a Castelfiorentino, colpiti a distanza di poche ore l'uno dall'altro.

Il proprietario del locale nel cerretese è stato svegliato intorno alle due di notte dagli agenti dell'istituto di vigilanza privata che presidia la zona. I malviventi hanno sfondato la porta con una mazza, messo fuori uso la centralina dell'allarme e caricato a bordo di un furgone una slot e un cambiamonete contenenti oltre 1500 euro. Le telecamere del sistema di videosorveglianza del bar di piazza Montale avrebbero ripreso tre uomini incappucciati, qualcuno avrebbe pure sentito i rumori, ma i malviventi sono riusciti a scappare prima dell'arrivo della vigilanza.

Appena due ore dopo, altro colpo a segno in un locale a qualche chilometro, precisamente al bar Duca D’Aosta di Castelfiorentino dove i ladri, liberi da telecamere e allarmi vari, hanno forzato la porta e svuotato macchinette e cassa, fuggendo con un bottino di migliaia di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità