Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI14°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità lunedì 20 giugno 2016 ore 16:35

Oltre 40mila tursiti mordi e fuggi nel 2015

Presentato dall’Amministrazione comunale il nuovo materiale turistico per promuovere e valorizzare il paese



CERRETO GUIDI — Importante iniziativa sul turismo stamani nei locali dell’Ufficio turistico gestito dalla Pro Loco, a Cerreto Guidi, con il duplice obiettivo di presentare il materiale turistico e il sito della Pro Loco.

E’stato infatti messa a bando la gestione dell’Ufficio turistico con nuovi compiti e nuovi orari. L’Ufficio turistico infatti dovrà essere il punto di riferimento e di partenza per il turista e per questo nel periodo estivo dal 15 giugno al 15 settembre resterà aperto per 6 ore al giorno per 6 giorni settimanali comprese le domeniche. 

E’stata inoltre posta attenzione alla predisposizione di un nuovo materiale turistico che è stato preparato con cura in questi mesi perché fosse pronto alla vigilia dell’estate e presentato stamani alla stampa e alle aziende agrituristiche.

Il materiale predisposto comprende una dettagliata cartina stradale, per proseguire con una parte “emozionale” con i luoghi da visitare e le attività da svolgere e praticare sul territorio.

C’è infine il focus sugli eventi.

Alle circa 20 aziende presenti sul territorio, è stato consegnato un Kit turistico comprensivo del suddetto materiale e di quello preparato grazie al progetto Toscana nel Cuore, frutto maturo della gestione associata delle politiche turistiche con gli altri comuni dell’Empolese/Valdelsa.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno