Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 04 novembre 2017 ore 17:30

Nuovo asfalto per la provinciale 48

Al via lunedì 6 e martedì 7 novembre i lavori di ripavimentazione della strada che passa dal centro abitato di Lazzeretto. Tratto chiuso al traffico



CERRETO GUIDI — Nei prossimi giorni proseguiranno i lavori di asfaltatura coordinati dalla Città Metropolitana di Firenze, in particolare sulla strada provinciale 48.

Lunedì 6 e martedì 7 novembre, se le condizioni del tempo lo permetteranno, verrà sistemato l’asfalto nel centro abitato di Lazzeretto.

“Mantenendo gli impegni che ci eravamo presi con i cittadini - ha commentato il sindaco Simona Rossetti - verrà finalmente messo in sicurezza il tratto del centro abitato della frazione di Lazzeretto dal semaforo sul torrente Vincio fino all’altezza della scuola elementare. L’intervento punta a garantire e assicurare una maggiore sicurezza”.

Per realizzare l’intervento, la SP48 nel tratto interessato dai lavori sarà chiusa al traffico con divieto di sosta il 6 e il 7 novembre. Come indicato da apposita segnaletica sono previsti percorsi alternativi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità