Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI14°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 18:05

Vandali al cantiere della scuola di Stabbia

In corso le indagini dei carabinieri che hanno concentrato l'attenzione su tre giovani. Il sindaco: "Siamo determinati a combattere questi fenomeni"



CERRETO GUIDI — Sono entrati all’interno del cantiere aperto da alcune settimane a Stabbia dove sono in corso i lavori per la realizzazione della nuova copertura della scuola. Il fatto risale alle 22.30 di ieri.

I vandali dopo essere entrati nel cantiere, che si trova in un’area chiusa e recintata, sono saliti sul tetto, cominciando a lanciare bulloni e viti sul piazzale e sul telone della vicina palestra che fortunatamente non ha subito lacerazioni.

Il danno oltre che economico, è funzionale. I bulloni lanciati, infatti, sono speciali servendo per l’ancoraggio al cemento armato.

La ditta incaricata di realizzare il tetto dovrà pertanto ordinarne di nuovi, subendo un piccolo intralcio al regolare svolgimento dei lavori.

Sul posto, raggiunti da una segnalazione, sono subiti accorsi i Carabinieri della stazione di Cerreto Guidi che hanno avviato delle indagini per risalire ai responsabili e per verificarne l’identità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità