Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI10°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità lunedì 25 aprile 2016 ore 16:20

Boris invitato a Mercantia

Anche Mercantia, il Festival internazionale del teatro di strada, sta con Boris, l’artista di strada oggetto di un atto di intolleranza a Viareggio



CERTALDO — Un fatto che, videoripreso e postato su Facebook, ha scatenato la rete e mosso le istituzioni locali, che sono intervenute per prendere le distanze dall’accaduto, dare solidarietà all’artista e favorire un gesto di riconciliazione tra i protagonisti di questa vicenda.

“Anche il Comune di Certaldo e il Festival Mercantia manifestano la propria solidarietà e vicinanza a Boris Ergov – dicono il sindaco di Certaldo, Giacomo Cucini, e il direttore artistico di Mercantia, Alessandro Gigli – e lo invitano ufficialmente ad essere ospite alla prossima edizione del Festival, che si svolgerà dal 13 al 17 luglio".

"Negli anni Mercantia si è impegnata con convegni, iniziative, pubblicazioni, per promuovere una cultura e una legislazione che favorissero lo svolgimento di spettacoli di arte di strada nei centri urbani, perché non ci fossero divieti o sanzioni". ”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità