Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cultura mercoledì 28 novembre 2018 ore 14:14

Certaldo illumina il Natale

Cucini: “Un Natale così non si trova altrove”. Arrigoni: “Tre anni fa precursori col pattinaggio su ghiaccio, ora si cambia”



CERTALDO — Presentato stamani "Certaldo Illumina il Natale 2018" il ricco calendario di eventi che l’amministrazione Cucini ha messo in piedi fin dall’avvio del suo mandato e che torna, quest’anno già a partire dal 29 novembre 2018 e fino al 6 gennaio 2019, con decine di iniziative che animeranno tutti i weekend e i festivi, nonché con i presepi sempre aperti dall’8 dicembre fino al giorno dell’Epifania.

Un calendario all’insegna della tradizione ma anche dell’innovazione: dopo tre anni di pista sul ghiaccio infatti si cambia. Quest’anno saranno le associazioni con la loro creatività le vere protagoniste di un periodo di festività che, proprio per questo, “avrà un colore ed un calore unico, che non assomiglierà a nessun altro luogo”. Se sul fronte tradizionale troviamo infatti i mercatini di artigianato e di oggettistica natalizia, mercatini vintage e di beneficenza, la grande Fiera di’ Boccaccio, ci saranno poi anche l’originale “flash mob” degli auguri danzanti e la “Caccia al tesoro”, ma anche una due giorni dedicata alla radio vintage, il villaggio di Babbo Natale e poi tanto musica e canto corale e tanti allestimenti presepiali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 42 anni la signora Barsotti è stata al servizio della collettività attraverso gli uffici dell'ente. Il saluto dell'amministrazione e dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca