Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:EMPOLI11°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca mercoledì 05 gennaio 2022 ore 19:55

Lite mortale dopo l'incidente, arrestato un uomo

Un uomo di 45 anni è stato arrestato con l'accusa di omicidio preterintenzionale ed omissione di soccorso dopo la tragica lite seguita ad un incidente



CERTALDO — Omicidio preterintenzionale ed omissione di soccorso con queste accuse i carabinieri di Certaldo hanno eseguito l'arresto ai domiciliari di un uomo di 45 anni che avrebbe colpito l'automobilista di 57 anni morto otto giorni dopo il ricovero all'ospedale fiorentino di Careggi.

I fatti risalgono al 18 Dicembre scorso quando all'altezza di una rotatoria a seguito di un incidente è esplosa una violenta lite. L'automobilista di 57 anni si trovava alla guida dell'auto che si è scontrata con un motocarro guidato da un giovane. I due si sono fronteggiati in strada sotto gli occhi di una videocamera di sorveglianza.

Nella lite si sarebbe poi introdotta anche una terza persona, il padre del giovane coinvolto nel sinistro, che avrebbe colpito il 57enne. 

A quanto si apprende dagli inquirenti l'uomo sarebbe stato individuato dai carabinieri attraverso testimonianze ed immagini ed oggi è stato eseguito il mandato di arresto con la detenzione ai domiciliari.

Il procedimento penale è in fase di indagini preliminari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità