Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 16 maggio 2017 ore 14:30

Riflettori puntati sulla viabilità

ll Piano urbano di mobilità sostenibile e il Piano operativo comunale al centro di incontri e sondaggi. Via al percorso partecipato



CERTALDO — Riflettori accesi sulla viabilità e l'urbanistica di Certaldo, sullo stato attuale ma soprattutto sulla possibilità di nuove soluzioni per il futuro prossimo.

Mercoledì 17 maggio, dalle  17.30, il piano terra di Palazzo Maccianti si trasformerà per la prima volta in una sorta di auditorium all'aria aperta per l'incontro dal titolo “A che punto siamo... il Piano urbano mobilità sostenibile (Pums), ed il Piano operativo comunale (Poc)”.

La Giunta comunale, i tecnici e i professionisti incaricati di redigere i progetti, incontreranno i cittadini, i professionisti, le imprese, le associazioni, i comitati interessati ad avere maggiori informazioni sullo stato dell'arte.

Per quanto riguarda il Pums è sempre online il questionario che permette di fare conoscere, in modo anonimo e gratuito, le proprie necessità riguardo agli spostamenti nel centro urbano http://goo.gl/forms/gs9t6ACZV78J13Uu1

Inoltre, giovedì 18 maggio, nei seguenti parcheggi di Certaldo e con i seguenti orari, personale incaricato della società Aleph srl (dotato di adeguato tesserino di riconoscimento) sarà presente per fare delle brevi interviste (8 domande, mantenendo l'anonimato dell'intervistato) alle persone che sosteranno nei parcheggi, ai fini di conoscere le esigenze di chi si muove nel centro urbano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità