Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:EMPOLI14°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 05 maggio 2021 ore 11:52

"Sono passati i ladri, spariti i ricordi di nonna"

La testimonianza di una famiglia di Certaldo è stata raccontata su un gruppo social di zona con l'invito a prestare attenzione ai ladri d'appartamento



CERTALDO — "Ladri in azione a Certaldo" inizia così un post pubblicato su un gruppo di Certaldo che mette in guardia i cittadini.

A raccontare l'episodio è una famiglia che è stata svaligiata nelle ultime ore "Hanno portato via ori e gioielli nel tempo di 2 minuti forzando una porta secondaria" è il drammatico racconto del furto che prosegue "Tenete gli occhi aperti a macchine sospette, uno in macchina faceva da palo e l'altro è fuggito dal torrente Agliena, poco dopo è ripassato a recuperare un cane, fate attenzione".

La testimonianza ha suscitato numerose reazioni di solidarietà e richiesta di ulteriori dettagli sul modus operandi dei ladri "Hanno portato via gli ultimi ricordi che avevamo di nonna" è stata la triste aggiunta al racconto dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità