Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI12°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità martedì 07 giugno 2016 ore 16:21

"Talpe, segnalazioni dei cittadini non ascoltate"

Il gruppo Altrapolitica risponde all'assessore Di Vita: "Diamo visibilità ai cittadini che ci denunciano le loro difficoltà"



CERTALDO — "Le segnalazioni all’ufficio URP, vengono fatte quotidianamente da parte dei cittadini ma spesso per distrazione o disinteresse da parte dell’Amministrazione, non vengono presi in considerazione. Se i cittadini e non Altrapolitica, usano i social network per denunciare disagi e problematiche, vuol dire che presso gli uffici della pubblica amministrazione, non trovano considerazione o soluzioni ai loro problemi".

"L’amministrazione comunale, attraverso la figura dell’Assessore De Vita, ci definisce promotori di disservizi per gli uffici della pubblica amministrazione e della comunità, da parte nostra possiamo solo rispondere, che siamo cittadini che vogliono bene a Certaldo e ai suoi cittadini, per questo motivo ascoltiamo e denunciamo le difficoltà e gli inconvenienti che li affliggono".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno