Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 29 gennaio 2018 ore 10:30

Fontanelli inaugura la sede Leu a Fucecchio

Il candidato di Liberi e Uguali al Senato della Repubblica ha tagliato il nastro nella sede di via Matteotti



FUCECCHIO — Anche Fucecchio ha la sua sede di Liberi e Uguali con Pietro Grasso, ad inaugurarla insieme ad elettori simpatizzanti e militanti, il candidato Paolo Fontanelli sabato scorso. 

Fontanelli, originario di Santa Maria a Monte, ha mosso i primi passi politici proprio nelle zone del Comprensorio e del Val d'Arno inferiore ed è candidato al Senato della Repubblica. "Un bel momento di festa con compagne e compagni che ritrovo con grande piacere e che danno un grande contributo a questa campagna, grazie anche all'arricchimento delle nuove persone che si stanno avvicinando al progetto di Liberi e Uguali - ha affermato Fontanelli -. LeU rappresenta l'unico voto utile per la lotta alle diseguaglianze, alla crisi e a favore del lavoro e dei lavoratori. Puntiamo a fare il miglior risultato elettorale possibile e lo faremo battendo i territori palmo palmo, perché da questi dobbiamo ripartire con le nostre proposte. Il nostro progetto è quello di costruire un nuovo partito di sinistra che vada oltre a questo passaggio elettorale". 

Lunedì sera Paolo Fontanelli interverrà all'iniziativa dal tema "Lavoro e dignità" insieme ai parlamentari Maria Grazia Gatti e Giovanni Paglia al Centrum Sete Sòis Sete Luas, prima alle 19,30 per un apericena, poi al dibattito alle 21,15. Il 2 febbraio sarà di nuovo a Fucecchio per la cena popolare elettorale al circolo Arci Samo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità