Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 02 maggio 2017 ore 15:39

​“E…state in Comune”, via alle iscrizioni

Tornano i tirocini formativi per i giovani dai 15 ai 25 anni. In estate attività educative e di volontariato in vari servizi comunali



FUCECCHIO — Con l’avvicinarsi della fine dell’anno scolastico, come ogni anno, torna puntuale l’appuntamento con “E...state in Comune", il progetto di continuità educativa rivolto ai ragazzi residenti nel Comune di Fucecchio di età compresa tra i 15 ed i 25 anni. Il progetto prevede esperienze di tirocinio, di attività educative e di volontariato in vari servizi comunali, da quelli culturali a quelli amministrativi passando per quelli educativi e per le collaborazioni con le associazioni di volontariato. Alcuni posti verranno riservati a ragazzi che hanno preso parte a percorsi educativi individualizzati. Per gli altri posti verrà data priorità a chi partecipa quest'anno per la prima volta. 

Tutti gli iscritti dovranno partecipare ad alcune ore di formazione durante la seconda metà di giugno secondo il calendario che verrà consegnato durante il colloquio di selezione. E' previsto un rimborso spese per tutti i partecipanti.
I moduli di iscrizione sono disponibili presso lo Sportello InformaGiovani di Fucecchio o scaricabili dai siti www.informagiovanivaldarno.it e www.comune.fucecchio.fi.it.
Il modulo debitamente compilato potrà essere riconsegnato a partire dalle 15 di giovedì 4 maggio fino alle 13 di venerdì 12 maggio.
Giovedì 4 maggio, giorno di riconsegna delle iscrizioni, a partire dalle ore 15 verrà distribuito a ciascuna persona un numero che corrisponderà all'ordine d'iscrizione. E' possibile la consegna contemporanea di più moduli di iscrizione da parte della stessa persona solo se si tratta dei propri figli. Coloro che arriveranno prima delle ore 15 sono invitati a disporsi autonomamente in fila. L'organizzazione non è responsabile di eventuali disguidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità