Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 11 aprile 2018 ore 11:00

Per le strade rifiuti di ogni tipo

Ancora un'operazione di pulizia lungo i tracciati comunali. L'amministrazione invita i cittadini a segnalare chi abbandona immondizia



FUCECCHIO — Si è conclusa ieri un'altra giornata di pulizia delle banchine stradali nel territorio comunale di Fucecchio. Il risultato dimostra che ci sono ancora troppe persone che non considerano un bene proprio l'ambiente che ci circonda, pensando che sia una cosa normale sporcare: 22 sacchi da 80 litri pieni di immondizia raccolta ai bordi delle strade. 

Sulla strada provinciale tra Vedute e Poggio Adorno ne sono stati riempiti 10, in via del Ronzinello 5, 4 in Via Taviani e 2 in Via Fucecchiello.

"Sono mezzi e uomini che potrebbero essere impiegati per altre opere - hanno sottolineato dall'amministrazione comunale - e che invece il Comune di Fucecchio destina a interventi di cura del territorio dimostrando attenzione per la pulizia e il decoro urbano. Si tratta ovviamente di costi che ricadono sulla collettività. Per questo motivo l'amministrazione comunale invita tutti i cittadini che dovessero vedere persone abbandonare o gettare rifiuti a segnalarli, anche in forma anonima, al numero 0571 268.268 (Numero del Comune di Fucecchio dedicato alle segnalazioni)".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità