Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:EMPOLI14°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 28 gennaio 2022 ore 09:30

Le scuole dicono basta al bullismo

In occasione della Giornata nazionale contro il bullismo, le pagine social del Comune ospiteranno i lavori e le riflessioni in merito degli studenti



FUCECCHIO — Le riflessioni dei ragazzi come spunto per ispirare una riflessione più ampia che coinvolga giovani e adulti, mondo della scuola, famiglie e associazioni contro una piaga come il bullismo e la sua versione digitale, il cyberbullismo.

Lunedì 7 Febbraio, proprio in occasione della Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo promossa dal Ministero dell'Istruzione e denominata "Il Nodo Blu. Le scuole unite contro il bullismo”, il Comune di Fucecchio darà spazio ai lavori realizzati dagli studenti pubblicando sulle proprie pagine Facebook e Instagram le immagini e le riflessioni che emergeranno dalle attività previste nelle scuole, al fine di favorire una maggiore conoscenza dei due fenomeni.

Le immagini, in formato jpg o png, potranno essere inviate, entro venerdì 4 Febbraio e, successivamente, verranno pubblicate sulle pagine social del Comune con lo slogan "È ora di dire basta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità