Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:EMPOLI10°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 27 aprile 2016 ore 15:29

Strade provinciali, partono i lavori

Interventi di riqualificazione della Strada Provinciale Francesca Bis e della Provinciale 11, la diramazione che dalla circonvallazione porta all’A11



FUCECCHIO — Si tratta di un primo intervento che ha l’obiettivo di realizzare i lavori più urgenti mettendo in sicurezza il transito nei tratti più critici.

I lavori sono iniziati dal Ponte sull’Usciana dove, da questa mattina, è in vigore il transito a senso unico alternato regolato da semaforo.

“Gli appelli che ho rivolto, anche con insistenza, alla Città Metropolitana – ha commentato il sindaco Spinelli – sono stati raccolti. Sono soddisfatto e credo che questa collaborazione tra enti possa portare a risultati importanti anche in futuro".

La prima è di fatto il principale collegamento tra l’Autostrada A11 e la Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, la seconda, invece, mette in collegamento Fucecchio e il Comprensorio del Cuoio con la Valdinievole, due strade strategiche anche da un punto di vista economico per il distretto del cuoio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità