Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport domenica 14 maggio 2017 ore 10:00

Tutti in campo per il memorial Gabetto

La quarta edizione del torneo dedicato alla categoria Giovanissimi Professionisti 2003 si terrà nel pomeriggio allo stadio Corsini



FUCECCHIO — Domenica 14 maggio allo stadio comunale Filippo Corsini di Fucecchio si disputerà la quarta edizione del torneo calcistico giovanile “Memorial Guglielmo Gabetto”, organizzato dall’A.C. Fucecchio con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Il torneo, dedicato alla memoria del grande attaccante della nazionale italiana e del Torino, scomparso insieme al resto della squadra il 4 maggio 1949 nella tragedia di Superga, è riservato alla categoria giovanissimi professionisti 2003.

Il programma prevede le due semifinali (Prato-Portuale Guasticce e Pontedera-Porta Romana) alle ore 15 e alle ore 16 mentre le finali si giocheranno alle ore 17,40, per il terzo posto, e alle ore 19, per la vittoria del torneo. Si tratta di un torneo recente ma di notevole rilevanza, tanto da aver ottenuto il riconoscimento della FIGC: tra i suoi partecipanti recenti annovera anche società blasonate come Bologna, Pisa, Spezia e Lucchese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità