Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI14°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 30 novembre 2021 ore 13:00

Ultimo giorno di ambulatorio, via al cambio medico

Il dottor Benvenuti termina la propria attività sul territorio comunale. La Usl Toscana Centro comunica i modi per effettuare il passaggio



FUCECCHIO — Da domani il dottor Diego Benvenuti, medico di famiglia nel Comune di Fucecchio, termina la propria attività ambulatoriale e domiciliare. Gli assistiti attualmente in carico al dottor Benvenuti dovranno quindi provvedere ad effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di residenza. A tali medici la Regione Toscana, con procedura d’urgenza, ha autorizzato l’aumento temporaneo del massimale di scelta (fino a 1800) fino alla nomina di un nuovo medico titolare.

La scelta del nuovo medico potrà essere fatta anche da casa tramite computer, tablet e smartphone, consultando il portale Open Toscana ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con Spid, oppure utilizzando l'app Toscana Salute.

In alternativa, il cambio può essere effettuato inviando il modulo di richiesta scaricabile dal sito della Usl Toscana Centro compilato e corredato di copia di documento di identità valido all'indirizzo mail anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.it. Inoltre, la scelta del medico si può fare anche recandosi anche al distretto di riferimento oppure tramite i totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno