Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:EMPOLI14°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 03 maggio 2018 ore 09:53

Un'ora ferma in FiPiLi e l'assessora sbotta

Automobilisti incolonnati causa incidente fra Santa Croce e San Miniato, in direzione Firenze. Fra loro anche Sandra Capuzzi, che si sfoga su Facebook



SAN MINIATO — C'è anche Sandra Capuzzi, assessore del Comune di Pisa nonché presidente della Sds Zona Pisana, fra gli automobilisti fermi in coda in FiPiLi fra le uscite di Montopoli e San Miniato, in direzione Firenze, a causa di un incidente avvenuto questa mattina attorno alle 9.

"Un'ora ferma in FiPiLi questi sono i problemi del Paese... - si sfoga l'assessora al sociale -. Un ritardo infrastrutturale incomprensibile. Insieme a me ci sono camion con merci deperibili, servizi, persone. Non è accettabile un simile fermo nel 2018... e poi continuiamo a discutere con chi allearsi e perché?! In questo momento ci sono migliaia di euro sprecati perché il sistema di risposta è inefficiente. Nessuno sta gestendo. Assistenza e informazioni zero. Viva l'italia!!"

Successivamente i chilometri di coda sono diventati 7 ed il tratto tra Montopoli e San Miniato è stato interdetto al traffico. Dunque uscita obbligatoria a Montopoli in Val d'Arno, in direzione Firenze, con possibilità di riprendere la FiPiLi solo a San Miniato.





Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità