Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:EMPOLI11°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità giovedì 21 gennaio 2016 ore 13:30

Cento candeline per Domenico Pepe

L'ex militare dell’aviazione che vive a Ponzano ha festeggiato il grande traguardo insieme alla famiglia e all'assessore Pellegrini



EMPOLI — Un altro centenario empolese ha festeggiato nei giorni scorsi l'importante traguardo. Si chiama Domenico Pepe e nel giorno del suo compleanno, sabato 16 gennaio, ha fatto festa e ha ricevuto la visita dell’assessore Antonio Ponzo Pellegrini che gli ha consegnato una pergamena e una composizione di orchidee da parte del Comune di Empoli.

Domenico Pepe vive a Ponzano, ex militare dell’aviazione, un metro e novanta di altezza, bell’uomo – come racconta sua nuora Cesira – un gran lavoratore, padre di cinque figli. Una persona stimata e un punto di riferimento per la famiglia. Perse l’adorata moglie nel 2001, il grande amore di una vita con cui ha festeggiato insieme i sessantacinque anni di nozze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità