Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI13°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 11:37

Cercasi volontari per la raccolta rifiuti in Arno

Nell’ambito della tappa regionale della Plastic Free, il Comune di Empoli ha lanciato la ricerca di volontari per raccogliere i rifiuti abbandonati



EMPOLI — Empoli scende in campo domenica 6 Giugno 2021 con la quarta raccolta nell’ambito della tappa regionale della Toscana Plastic Free, a cui si uniranno tante altre zone del territorio: Monsummano Terme (PT), a Ponte Buriano (AR), Piombino (LI), Firenze, Signa (FI), Portoferraio (LI), Prato, Castagnetola Massa (MS), Pienza (SI), Fornacette (PI), Livorno, Lucca, Castelfranco di Sotto (PI), Altopascio (LU).

Ad Empoli, torna protagonista il fiume Arno, precisamente il tratto di argine dietro l’Avis, via Guido Rossa, 1, che verrà ripulito fino a Tinaia. L’appuntamento è alle 9.30, parcheggio Avis. Questo il link a cui iscriversi.

L’assessore all’ambiente Massimo Marconcini "Ormai l’appuntamento Plastic Free Empoli è diventato una bella realtà cittadina. Domenica sarò presente alla raccolta, organizzata in concomitanza con la tappa regionale. Sarà presente anche una rappresentanza del personale comunale dell’ufficio ambiente. Continuiamo a voler bene al nostro ambiente soprattutto partendo dal singolo atteggiamento di ognuno di noi che ogni giorno può fare la differenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 42 anni la signora Barsotti è stata al servizio della collettività attraverso gli uffici dell'ente. Il saluto dell'amministrazione e dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca