Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:EMPOLI16°21°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aspettiamoci una sorpresa alle Europee: sarà un grande vincitore o un grande sconfitto?

Attualità giovedì 12 agosto 2021 ore 14:50

Sere d'estate, spazio allo svago e meno alle auto

cartello divieto accesso

Due ordinanze modificano temporaneamente la viabilità, in giorni specifici e negli orari tradizionamente dedicati ad aperitivi e movida



EMPOLI — Nelle sere d'estate largo allo svago e meno spazio alle auto. In questi giorni sono state emesse due ordinanze di modifiche temporanee alla viabilità nelle vie Socco Ferrante e Curtatone e Montanara per consentire l’ampliamento delle attività esercenti sia come occupazione temporanea del suolo pubblico, sia inerenti il pubblico esercizio di somministrazione pasti e bevande come stabilito dai decreti ministeriali vigenti.

In via Socco Ferrante dalle 18 all’orario stabilito dai decreti ministeriali vigenti per le attività inerenti il pubblico esercizio di somministrazione pasti e bevande, nei giorni dal giovedì alla domenica fino al 31 Agosto saranno posti divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto compreso fra l’intersezione con la via Tinto da Battifolle ed il passo carrabile contraddistinto dal civico 8. Per i mezzi di soccorso l’accesso è garantito da Piazza Gramsci.

In via Curtatone e Montanara, dalle 18,30 fino all’orario stabilito dai decreti ministeriali vigenti per le attività inerenti il pubblico esercizio di somministrazione pasti e bevande, dal martedì alla domenica, fino al 3 Ottobre nel primo tratto compreso tra via Palestro e via Ricasoli vige il divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca