Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 13 aprile 2017 ore 19:05

Esplosione alla Revet, avviata la decontaminazione

L'ingresso della Revet

I 4 operai intossicati dal gas non sono gravi. La produzione è stata momentaneamente sospesa. Coordinamento regionale maxiemergenze al lavoro



EMPOLI — Produzione momentaneamente sospesa alla Revet e Coordinamento Regionale per le maxi-emergenze al lavoro con l'unità di decontaminazione per analizzare la sostanza fuoriuscita. Le misure sono state prese in seguito all'esplosione - senza incendio - di un serbatoio contenente acido avvenuta allo stabilimento in via VIII Marzo in zona Terrafino.

Dalla deflagrazione è fuoriuscito del gas che ha provocato bruciore agli occhi di 4 operai, trasferiti al pronto soccorso del San Giuseppe in codice verde e non in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Firenze con il nucleo Nucleare, biologico, chimico e radiologico e il personale del 118 con l'automedica e le ambulanze della Pubblica Assistenza di Empoli e di Limite sull'Arno. Le cause sono in corso di accertamento, presenti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità