Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:EMPOLI13°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 24 maggio 2019 ore 17:55

Sullo smartphone la video-diretta di un furto

Il ladro non sapeva che su di lui erano puntate le telecamere di videosorveglianza di un bar, gestite tramite app dal titolare dell'esercizio



EMPOLI — Attraverso il suo smartphone il titolare di un bar del centro ha assistito in diretta ad un furto che stava avvenendo fuori dal bar stesso, all'interno di un parcheggio privato, dove puntano le sue telecamere di sicurezza dell'esercizio commerciale collegate al telefonino. 

Attorno all'una di notte il malvivente, approfittando di un cancello aperto, è entrato nel parcheggio e ha aperto un'auto, impossessandosi di due orologi e soldi. Ma il barista ha visto tutto in diretta e ha chiamato il 113.

Gli agenti hanno trovato il ladro poco distante, mentre cercava di guadagnare la fuga, che ha ammesso le sue responsabilità e consegnato la refurtiva. Si tratta di un 32enne di origini marocchine residente a San Miniato, che è stato così denunciato. Nei suoi confronti è stato anche emesso un foglio di via per tre anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La svolta nelle indagini dopo l'incidente avvenuto a inizio Maggio. La polizia municipale aveva anche lanciato un appello per trovare testimoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Elezioni