Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:EMPOLI13°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 25 maggio 2019 ore 11:24

Giovane arrestato per spaccio

​I carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato un 27enne nigeriano, in Italia senza fissa dimora, per spaccio di stupefacenti



EMPOLI — I carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato un 27enne nigeriano, in Italia senza fissa dimora, per spaccio di stupefacenti.

Il nigeriano ieri pomeriggio è stato notato dai militari del nucleo operativo mentre si aggirava nel centro storico. È stato seguito mentre si dirigeva vicino al ser.d. di via di Barzino. 

Li si è incontrato con un acquirente al quale ha ceduto una dose di eroina di 1,6 grammi (un empolese di 34 anni). I due sono stati immediatamente bloccati e portati in caserma. 

La successiva perquisizione del pusher ha permesso di rinvenire anche due banconote false da 20 euro, che sono state sequestrate insieme a oltre 200 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. 

Il cliente é stato segnalato alla prefettura mentre lo spacciatore é stato arrestato e questa mattina sarà processato per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La svolta nelle indagini dopo l'incidente avvenuto a inizio Maggio. La polizia municipale aveva anche lanciato un appello per trovare testimoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Elezioni