Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 18 novembre 2017 ore 15:15

Il Comune premiato in Senato per la legalità

Ponzo Pellegrini e la sindaca Barnini

Si chiama "Premio Glicine" ed è il prestigioso riconoscimento consegnato a Roma nelle mani dell'assessore Ponzo Pellegrini



EMPOLI — "Essere premiati come Comune di Empoli per i risultati raggiunti nella promozione della legalità, dell'innovazione e della trasparenza è un risultato che ci riempie di orgoglio e ci trasmette nuova motivazione. Sempre più spesso il nostro Comune è preso come esempio di best practice in Italia, e noi vogliamo essere all'altezza degli obiettivi che quotidianamente perseguiamo". Con queste parole l’assessore alla Smart City e all’Innovazione Antonio Ponzo Pellegrini ha commentato il riconoscimento ad Empoli inserito tra le "100 Mete d'Italia" scelte dall'Osservatorio delle Eccellenze Italiane. La cerimonia si è giovedì 16 novembre, nella prestigiosa Sala Koch di Palazzo Madama, sede del Senato della Repubblica.

"Si chiama Premio Glicine: abbiamo scelto questo fiore come emblema di tutte le mete d’Italia – ha spiegato dalla Riccardo dell’Anna Editore, organizzatore del premio – che hanno raggiunto una indiscussa notorietà grazie alla capacità di innovarsi, alla trasparenza della macchina amministrativa, al rispetto delle regole e della legalità in nome del più nobile principio del bene comune”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità