Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 22 agosto 2017 ore 07:30

Le cronache horror del consigliere comunale

Simone Falorni

E' uscito il nuovo romanzo fantasy horror "Cronache dalle tenebre" scritto dal geometra e consigliere comunale empolese Simone Falorni



EMPOLI — Si intitola Cronaca dalle tenebre il terzo libro di Simone Falorni, che alla oltre all'impegno politico e alla professione di geometra trova tempo da dedicare alle sue grandi passioni, la scrittura e il teatro.

Cronache dalle tenebre, edito dalla neonata casa editrice Lilit Books di Montescaglioso (Mt), è un romanzo di genere horror-fantastico, narrante le vicende di una coppia di vampiri nella Firenze capitale d’Italia. Romanzo che, prima ancora di essere pubblicato, aveva già ricevuto una serie di riconoscimenti e premi come, appunto, opera inedita.

Nonostante l’uscita nel mese di agosto, non certo tra i migliori per la propaganda di un nuovo libro, e nell'attesa che i distributori provvedano a farlo trovare nelle librerie, questo ultimo romanzo di Simone Falorni è già reperibili su vari siti internet di vendita libri e direttamente dall'editore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca