Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 26 novembre 2020 ore 10:29

Il Sant'Andrea d'oro al personale ospedaliero

Il premio Sant’Andrea d’Oro 2020 assegnato alle donne e agli uomini del personale dell'Ospedale ‘San Giuseppe’ di Empoli



EMPOLI — Brenda Barnini, sindaco di Empoli, ha assegnato il ‘Sant’Andrea d’Oro’ 2020 agli "Operatori, donne e uomini, che lavorano all’interno dell’ospedale ‘San Giuseppe’ e che quotidianamente, personale sanitario e non, si sono impegnati e si impegnano tutt’ora nella lotta al Covid-19".

Il Sant’Andrea d’Oro è la massima onorificenza cittadina che ogni anno il sindaco consegna a quei cittadini che hanno dato il loro prezioso contributo nel campo della "Cultura, delle arti, del lavoro, della politica, dello sport e della solidarietà".

La cerimonia della ventisettesima edizione sarà esclusivamente online, in diretta su facebook, sul profilo del Comune di Empoli. Appuntamento nel giorno di Sant’Andrea, lunedì 30 novembre 2020, a partire dalle 12, dalla sede dell’Ospedale San Giuseppe di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 42 anni la signora Barsotti è stata al servizio della collettività attraverso gli uffici dell'ente. Il saluto dell'amministrazione e dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca