Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Lavoro domenica 20 maggio 2018 ore 09:33

Imprese al centro, possibilità lavorative

Verso Imprese al centro, aprono le prenotazioni per gli incontri con le aziende. In attesa della due giorni al Chiostro degli Agostiniani



EMPOLI — Manca un mese alla quarta edizione di Imprese al Centro, evento dedicato all’incontro fra aziende e persone in cerca di lavoro o di nuova occupazione. È già possibile prenotare il proprio colloquio con le venticinque imprese che hanno aderito all’iniziativa e che saranno presenti il 13 e 14 giugno al Chiostro degli Agostiniani.

‘Imprese al Centro’ gode dell’apporto di tutte le maggiori associazioni datoriali (Confindustria sezione Empolese Valdelsa, CNA Firenze, Confartigianato Firenze,Confesercenti Firenze,Confcommercio Firenze, CIA Confederazione Italiana Agricoltori) e si realizzare grazie al lavoro di un folto gruppo di consulenti e operatori dei Servizi per l’Impiego di Empoli e Castelfiorentino che saranno a disposizione dei cittadini negli spazi del complesso di via dei Neri durante l’iniziativa rivolta a chi cerca lavoro e alle imprese che lo offrono.

L’evento, finanziato dalla Regione Toscana e col patrocinio del Comune di Empoli, è organizzato da ASEV per il Consorzio Servizi Lavoro, in collaborazione con i Centri per l’Impiego del territorio dell’Empolese Valdelsa.

La ‘macchina’ organizzativa è in pieno movimento e nei prossimi giorni ci saranno alcune seminari di preparazione con le associazioni dal titolo "Conoscere il mercato del lavoro locale e le richieste delle imprese". Sono rivolti a tutti e hanno l’obiettivo di illustrare i settori più attivi e i profili maggiormente ricercati dalle aziende che saranno presenti ad Imprese al Centro, ma anche per conoscere il mercato del lavoro locale, le caratteristiche cercate dalle aziende già nel mese di maggio verranno svolti alcuni seminari conoscitivi presso i Centri per l'Impiego di Empoli e Castelfiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca