Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 11 marzo 2018 ore 14:04

In giro con un coltello a serramanico

Denunciato un tunisino di 40 anni. Controlli anti droga a Sovigliana, dove sono stati scoperti hashish e marijuana nascosti in un cespuglio



EMPOLI — I carabinieri della Compagnia di Empoli, nel corso di servizio svolto nella notte tra sabato e domenica con ausilio di unità cinofila in Empoli e Vinci, hanno denunciato un tunisino di 40 anni, per porto abusivo di arma. 

L’uomo, controllato in Empoli in una via del centro, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico occultato nel vano porta oggetti della propria auto. Successivamente i militari, con l’ausilio di Batman, hanno effettuato una serie di controlli nei parcheggi di Sovigliana.

In un parcheggio sono stati trovati due ragazzi in possesso di hashish. In un’auto invece sono stati trovati tre ragazzi in possesso di cocaina e marijuana. 

Il controllo è poi proseguito nei pressi di una discoteca dove, in un cespuglio subito fuori dal locale, erano stati posizionati due involucri contenti 115 grammi di hashish e 65 grammi di marijuana, già divise in dosi e pronte per essere spacciate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca