Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 04 marzo 2022 ore 17:47

Brucia la spazzatura e dalla corte si leva il fumo

rifiuti bruciati
Foto d'archivio

La colonna grigia e l'odore acre in pieno centro storico hanno messo in allarme i residenti che hanno chiesto aiuto alla polizia municipale



EMPOLI — Brucia la spazzatura in corte e la colonna di fumo dall'odore acre lì, in pieno centro storico di Empoli, mette in allarme i residenti. E' stato proprio un cittadino ad allertare la polizia municipale: il fumo e il cattivo odore arrivavano alla strada.

Gli agenti inviati dalla centrale operativa hanno trovato all’interno della corte un braciere artigianale ancora fumante e dei sacchi con all’interno rifiuti di vario genere. Il titolare dell’attività di confezione all’interno della corte e l’esecutore materiale del rogo sono stati denunciati per combustione illecita di rifiuti. 

I due denunciati sono stati pertanto identificati e notiziati del reato. La polizia municipale ha provveduto anche al sequestro penale del materiale rinvenuto, mentre proseguono le indagini. Plauso all'operazione è stato rivolto alla Municipale da parte dell'assessore all'ambiente del Comune di Empoli Massimo Marconcini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca