Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 18:25

I costi del Beat Festival, un'interrogazione

Consiglio comunale lunedì 18 luglio a Empoli. A partire dalle 18 la sala consiliare di via Giuseppe del Papa



EMPOLI — Come sempre sarà possibile seguire la diretta della seduta in streaming video con link dalla home page del sito web istituzionale del Comune di Empoli.

All’ordine del giorno numerosi argomenti: Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio, l'Interrogazione presentata dai Gruppi consiliari Ora si Cambia, Linea Civica, Fabricacomune per la Sinistra relativa a presunto non funzionamento e segnaletica errata dei varchi elettronici di accesso al centro storico, l'interrogazione presentata dai Gruppi consiliari Ora si Cambia, Linea Civica, Fabricacomune per la Sinistra relativa alla partecipazione del Comune di Empoli ai costi per sostenere il Beat Festival, l'interrogazione presentata dal Gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli relativo a gratuità incarico dei componenti del "Comitato per le celebrazioni per i 900 anni dall'incastellamento di Empoli", l'interrogazione presentata dai Gruppi consiliari Ora si Cambia, Linea Civica, Fabricacomune per la Sinistra, Il Centrodestra per Empoli relativa a conoscere lo stato della rete idrica e fognaria del Comune di Empoli, il verbale della seduta del Consiglio Comunale n. 5 del 10/05/2016. Approvazione, il verbale della seduta del Consiglio Comunale n. 6 del 31/05/2016. Approvazione, lo statuto dell’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa: modifica artt 6 comma 1 e 42 del vigente testo statutario. Approvazione, il piano Urbanistico Attuativo Scheda Norma 2.6 UMI 2 del Regolamento Urbanistico. Art. 111 della legge regionale Toscana 10 novembre 2014, n. 65. Approvazione definitiva, il piano Urbanistico Attuativo Scheda Norma 5.1 del Regolamento Urbanistico. Art. 111 della legge regionale Toscana 10 novembre 2014, n. 65. Esame osservazione, controdeduzione e approvazione definitiva, il regolamento comunale di disciplina dei contributi commisurati all’incidenza degli oneri di urbanizzazione, del costo di costruzione, in materia di scomputo e di vigilanza e sanzioni dell’attività edilizia. Approvazione modifica, la mozione presentata dal Gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a solidarietà alle minoranze cristiane ed a tutte le minoranze etnico-religiose perseguitate nel mondo, la mozione presentata dal Gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli, relativa a realizzazione accesso e nuova area sgambatura cani nel parco di Ponzano e la mozione presentata dal Gruppo consiliare Il Centrodestra per Empoli relativa a rafforzamento argini, pulizia alveo e prevenzione idrogeologica torrente Orme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità