Indietro

Lutto nel mondo dell'hockey

E' morto Fausto Beduini, presidente dei Flying Donkeys. Figlio di uno dei co-fondatori dell'azienda Lape, aveva 56 anni

EMPOLI — Imprenditoria empolese in lutto per la morte di Fausto Beduini. Il presidente dei Flying Donkeys aveva 56 anni.

Figlio di Nedo, co-fondatore dell'azienda Lape, Beduini è morto in seguito all'aggravarsi di problemi di salute.

"La Città di Empoli è in lutto per la prematura scomparsa di Fausto Beduini, figura di spicco dell'imprenditoria empolese".

Ad esprimere il cordoglio verso la famiglia, i soci dell’azienda, gli amici e i dipendenti del gruppo Lape  è la sindaca Brenda Barnini: “Sono personalmente colpita dalla scomparsa di una persona gentile e garbata, da un imprenditore legato al territorio che ha saputo raccogliere insieme alla famiglia l'eredità del padre Nedo. Fausto è stata una figura importante anche per lo sport della nostra città con un impegno costante per la promozione dell'Hockey che ha saputo portare ai vertici nazionali. Tutta l'amministrazione è vicina ai familiari e a chi lo conosceva".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it