Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 05 febbraio 2018 ore 12:02

​Un Mercatale affollato, con prodotti di qualità

Tutti i tipi di pane, miele e frutta bio, salumi di cinta, ortaggi di stagione. Sabato 10 febbraio, dalle 9 alle 13 in Piazza della Vittoria



EMPOLI — Edizione ‘affollata’ quella del ‘Mercatale in Empoli’ che si svolgerà sabato 10 febbraio 2018, dalle 9 alle 13, in piazza della Vittoria: venticinque espositori metteranno sui banchi i loro prodotti di qualità per stuzzicare i palati anche più esigenti. 

Si comincia col pane di tutti i tipi, poi ancora miele e frutta bio come kiwi, arance e clementine. Tante varietà di formaggi, salumi di cinta, vino, olio, farine, conigli, polli, chiocciole, carne bovina in varie pezzature e si prosegue con gli ortaggi di stagione: patate, cavoli, carote, cime di rapa, radicchio, cavolo nero. 

Il prossimo Mercatale farà registrare anche un gradito ritorno, dopo un periodo di assenza: l’azienda agricola Vetriceto di San Godenzo, con succhi, confetture di frutti di bosco, polveri di ortica e rosa canina; e l’azienda agricola I Formaggi del Dottore di Castelfiorentino, che porterà sui banchi del mercato tante eccellenze: formaggi, ceci biologici, creme al pecorino, tagliatelle, pici di pasta fresca, e ravioli ripieni di ricotta e formaggio. 

All’esterno spazio come sempre all’allestimento di piante e fiori. 

Il prossimo appuntamento con la qualità genuina dei prodotti del Mercatale è sabato 24 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità