Indietro

​Un Mercatale affollato, con prodotti di qualità

Tutti i tipi di pane, miele e frutta bio, salumi di cinta, ortaggi di stagione. Sabato 10 febbraio, dalle 9 alle 13 in Piazza della Vittoria

EMPOLI — Edizione ‘affollata’ quella del ‘Mercatale in Empoli’ che si svolgerà sabato 10 febbraio 2018, dalle 9 alle 13, in piazza della Vittoria: venticinque espositori metteranno sui banchi i loro prodotti di qualità per stuzzicare i palati anche più esigenti. 

Si comincia col pane di tutti i tipi, poi ancora miele e frutta bio come kiwi, arance e clementine. Tante varietà di formaggi, salumi di cinta, vino, olio, farine, conigli, polli, chiocciole, carne bovina in varie pezzature e si prosegue con gli ortaggi di stagione: patate, cavoli, carote, cime di rapa, radicchio, cavolo nero. 

Il prossimo Mercatale farà registrare anche un gradito ritorno, dopo un periodo di assenza: l’azienda agricola Vetriceto di San Godenzo, con succhi, confetture di frutti di bosco, polveri di ortica e rosa canina; e l’azienda agricola I Formaggi del Dottore di Castelfiorentino, che porterà sui banchi del mercato tante eccellenze: formaggi, ceci biologici, creme al pecorino, tagliatelle, pici di pasta fresca, e ravioli ripieni di ricotta e formaggio. 

All’esterno spazio come sempre all’allestimento di piante e fiori. 

Il prossimo appuntamento con la qualità genuina dei prodotti del Mercatale è sabato 24 febbraio.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it