Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 16 giugno 2020 ore 16:21

Monterappoli perde un pilastro per cultura e sport

Nicola Vitale, per tutti "Martino"

Cordoglio per la scomparsa di Nicola Vitale ‘Martino’, negli ultimi dieci anni presidente de "Il Torrino" e della squadra di calcio Uisp



EMPOLI — La comunità empolese e in particolare la frazione di Monterappoli perdono una figura importante, una delle anime del paese: si è spento, all’età di 67 anni, Nicola Vitale, per tutti ‘Martino’.

Monterappolese doc, è stato presidente dell’associazione culturale Il Torrino negli ultimi dieci anni. Il suo amore per il paese era rivolto anche alla squadra di calcio Uisp che proprio quest’anno era riuscito, insieme a tutto lo staff, a portare in Seconda Categoria, con grande impegno e passione.

Martino era un autotrasportatore, aveva i camion e ha sempre viaggiato molto. Lasciata l’azienda era in pensione da appena un anno.

Lo piangono la moglie Pompilia, la figlia Chiara ed il genero Jacopo.

Il sindaco Brenda Barnini, l’assessore allo sport Fabrizio Biuzzi e tutta la giunta comunale hanno espresso il cordoglio dell’amministrazione comunale alla famiglia e alle associazioni di cui Martino era stato anima e presidente.

I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 17 giugno, alle 14,30, nella chiesa di San Lorenzo a Monterappoli e la salma sarà portata nel cimitero della stessa frazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca